12 dicembre 2018

Geekmas, l'elettrizzante lettera di Denkiral a Babbo Natale - GEEK LEAGUE

Si respira aria di festa, a Geek City: anche per i membri della Geek League, miracolosamente liberi da missioni e team up, sta per arrivare il Natale. E la festa si fa ancora più grande, con l'arrivo di una tag di Riccardo, aka Riky Smash-knees, che invita l'intera League a parlare della magia del Natale. 


geek-league

Ma quando i nostri eroi si mettono al computer per partecipare alla tag, ecco che scatta una trappola: l'invito non veniva da Riki, ma da un nemico misterioso, che riporta ogni membro dell'intera squadra all'età di sei anni! Chi mai salverà Geek City, ora che i suoi difensori sono troppo impegnati a scrivere le letterine per Babbo Natale?"


Dragon Ball Final Bout
Dragon Ball Final Bout


Sono tornato piccolo di colpo, all'età di sei anni... perché mi è tornata una voglia matta di giocare a Dragon Ball Final Bout?

Cavolo, il CD è nella credenza più alta della mia camera, non lo raggiungo! Se provassi ad usare i miei poteri elettrici, rischierei di distruggere tutto, meglio chiedere a Babbo Natale di intervenire!

Beh Babbo, parliamoci chiaro, da bimbo a vecchio: urge un remake o una remaster di Dragon Ball Final Bout... e sarai tu ad occupartene.

Per favore, se dovessi fare una remaster plus (come quella di Crash e quella di Spyro), non confondere la gente dicendo che i giochi sono stati semplicemente "rimasterizzati", perché sennò ti vengo a prendere e ti faccio passar la voglia di essere pressapochista: come ben sai, non amo la disinformazione.
Non toccare il gameplay o il numero di personaggi, migliora solo la grafica, rendendola appetibile anche alle nuove generazioni.
Ah un'ultima cosa: nella battaglia finale contro Baby in versione Scimmione, allontana la telecamera, vorrei vedere il mio nemico per intero, non solo le gambe come nella versione originale.

Chissà cosa staranno facendo gli altri eroi della Geek League! Se non sbaglio dovremo vederci il 24 dicembre, per la festa della Vigilia!
Ah già, Riky è via oggi... tornerà in tempo per la festa?

Visto che sono tornato bambino e mi stanno tornando in mente molti ricordi d'infanzia, vi mostro il mio primo fulmine scagliato contro un peluche!

fulmine-bimbo
Non è adorabile?

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sui miei social (o cliccando su una delle tre reazioni disponibili)!
Vi ricordo di seguirmi su Telegram (clicca qui!), la piattaforma dove sono in assoluto più attivo. Pubblico i link degli articoli, aggiornamenti, notizie interessanti e molti altri contenuti extra da non perdere! Se siete allergici ai social, seguitemi almeno lì, basta e avanza!

Avete un blog o uno spazio che parla di cultura pop, retro, nerd e geek?
Abbiamo bisogno di voi! Entrate a far parte della GEEK LEAGUE!
Clicca qui per tutte le informazioni!

18 commenti:

  1. Giusto..chiedo a Giorgio Vanni

    "ma tornerai
    e già lo sai
    che il buio vincerai".

    Ecco appunto :D.

    L'altra volta non te lo dissi, ma Dragonball Final Bout me lo ricordo anche io, perché lo vidi a casa di un mio carissimo amico,

    Ribadisco: Goku SS4 è una figata spaziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che, non funzionandomi la memory card, dovevo risbloccare Goku SS4 ogni volta che ricominciavo il gioco! ma ogni voglia mi sentivo potentissimo ad usarlo XD

      Elimina
  2. Fiuuuuuu
    Questa volta ho rischiato grosso di incontrare quel marinaio.
    Fortuna che, a sei anni, ti piaceva solo Dragon Ball, che ho sempre adorato. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah eh beh a Dragon Ball non si può dire di no XD

      Elimina
  3. Davvero un'ottima scelta, e anche un'ottima letterina! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  4. Ti pareva che non chiedessi qualcosa di Dragon Ball? :D Bella scelta comunque!!!

    RispondiElimina
  5. Vista la tua età, praticamente sei tornato all'altro ieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio, ma te la posso lasciar passare XD

      Elimina
  6. Ma quanto pomeriggi ho passato davanti a DB Final Bout? Un gioco fantastsico, il filmato iniziale era una bomba, ci gasava tantissimo ogni volta!
    Mi unisco alla letterina, dai Babbo Natale, facci questo regalo!

    RispondiElimina
  7. Io vorrei che tornasse il Dragon Ball di prima e basta :D

    RispondiElimina
  8. Non vado matto per Dragon Ball, ma certi dei suoi videogiochi non erano niente mal: ho giocato solo un paio di Budokai, se non ricordo male, perciò Final Bout mi manca all'appello. Ma davvero si vedevano solo le zampe di Baby scimmione? Non molto pratico, per capire quando ti sta per sparare, boh, un Garrick Cannon o altre robe vegetose... almeno Apocalisse, in X-Men vs Street Fighters, lo inquadravano dal busto in su :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, lo inquadravano malissimo, era una battaglia impari XD
      Non mi aspettavo un commento a febbraio ahahah

      Elimina